slider_p1 slider_p2 slider_p3
preload image preload image

Prodotti

Nel 1996 abbiamo cominciato a produrre la linea “garden”,caratterizzata da girandole in polipropilene, molto resistenti e utilizzabili anche per l’esterno, con i colori dell’arcobaleno.

Durante lo stesso anno, per poter ampliare il magazzino e consentire maggiore spazio per i carichi di merce, abbiamo acquisito un ulteriore stabilimento di grandi dimensioni.

Inoltre, per avvantaggiare il lavoro, incrementato anche dalla forte richiesta per la linea garden, abbiamo acquistato la prima platina, usata per il taglio della plastica.

Nell’anno 2005 siamo stati invitati dalla provincia di Genova a “Palazzo Ducale fondazione per la cultura di Genova” per allestire un’esposizione dei nostri prodotti attuali e per noi è stata una grande soddisfazione.

Nello stesso periodo abbiamo anche deciso di comprare la prima macchina automatica per produrre più velocemente inostri articoli, la quale è stata successivamente affiancata da altre per coprire la produzione dei vari modelli prodotti.
Naturalmente tutte le nostre girandole sono correlate dai certificati CE e vengono testate secondo gli standard EN71-1-2-3 e altri, come da normativa vigente.

       Tutti i nostri articoli sono made in Italy, hanno il marchio CE e sono certificati.       

Le nostre girandole, oltre che classico giocattolo “povero”sono diventate sempre più spesso anche decorazioni per giardini e terrazzi per i loro colori sgargianti, veri e propri gadget che emanano gioia e allegria.  

Attualmente siamo esportatori abituali e inviamo le merci in più di trenta paesi del mondo come Germania, Francia, GranBretagna, Spagna, Portogallo, Austria, Svizzera, Olanda,Belgio, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Croazia, Grecia, Slovenia, Finlandia, Norvegia, Svezia, Irlanda, Canada, Giappone, Kazakistan, Ucraina, Islanda, Sud Africa, Lituania, Estonia, Nuova Zelanda, Ungheria e perfino Australia.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la navigazione. Devi essere consapevole di questo e sapere che puoi disabilitarne l'utilizzo.